Analisi della figura

Analisi della figura

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Ti è mai capitato di vedere qualche modello di abito, completo o pantalone, stare a pennello su una persona, andarlo a provare/acquistare e alla fine non piacerti o rimanere delusa perché non ti sta come te lo aspettavi?

La risposta è semplicissima, tutti abbiamo una forma del corpo diversa!

Oppure andare a comprare il modello di vestito che ti piace, la tua taglia e notare che c’è qualcosa che non va…. Comunque ti anticipo che non sei tu a non andare bene, ma semplicemente hai preso il vestito “sbagliato”.

Un capo che non ti valorizza non vale la pena comprarlo.

Per dare una risposta a queste domante e avere certezza sul proprio guardaroba e sui prossimi acquisti serve un’analisi della figura.

Tramite l’analisi della figura individueremo la forma del tuo corpo e potrò darti indicazioni su tutti gli accorgimenti da adottare per valorizzare i punti di forza, attraverso l’uso dei modelli giusti, dei tessuti, delle fantasie e soprattutto quali linee e colori utilizzare.

E allo stesso tempo imparerai ad adottare la tecnica di camouflage per nascondere eventuali e fastidiosi punti critici.

E per gli accessori?

L’analisi della figura serve anche a quello. Vedremo tutti i tipi di accessori che ti valorizzano e che sono adatti a te, dalla cintura alla scarpa, dal foulard alla spilla ecc.

Come?

L’analisi è un procedimento non invasiva che viene svolto tramite il rilevare e annotare le misure della figura, analizzando tali dati, scopriremo la forma del corpo per poi valutare insieme le tattiche per rendere i tuoi outfits più armoniosi ed equilibrati.

Dove si fanno le consulenze?*

Solitamente le consulenze le svolgo a domicilio a discrezione del cliente**.

In questo caso la persona che svolgerà l’analisi, per facilitare le misurazione, dovrà indossare vestiti aderenti (es. leggings e top) che mettano in evidenza il contorno della figura.

Dopo aver scoperto a quale forma appartieni, la frase “Non ho niente da mettermi!”, avendo l’armadio pieno, fidati, non ci sarà più nella tua vita!

Dopo la sessione potrai avvalerti di una guida personalizzata, in formato elettronico, con tutte le informazioni affrontate durante il percorso e il risultato dell’analisi svolta.

Per avere più informazione su questo servizio scrivimi e risponderò ad ogni tuo dubbio.

* Tutti i servizi sono svolti nelle città di Milano e Firenze.

** Per consulenze in città differenti da Milano o da Firenze si dovrà aggiungere una tariffa chilometrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli

Come valorizzare la nostra figura con la lingerie giusta

L’intimo femminile fa bene all’autostima.. Ebbene si, in una ricerca hanno affermato che indossare completi sexy faccia bene a tutte noi. Una parte molto importante nell’abbigliamento è la biancheria intima, quindi è importante saper scegliere quella giusta, che allo stesso tempo, valorizzi la tua bellezza!

Leggi di più

Armocromia e Makeup

Ti è mai capitato di essere davanti a diversi colori di rossetti e non sapere quale acquistare perché il colore non ti convince del tutto?

Leggi di più
Vai WhastApp