
Buongiorno ragazze, dopo quasi un anno di assenza nel blog, riprendiamo con il nostro appuntamento.. questa volta cercherò di far uscire il post sabato mattina (ultimo sabato del mese) almeno così ci prendiamo con calma un minuto per noi stesse, magari prendendoci il nostro caffè oppure una tisana.
Vi racconto che in questi mesi, ho conosciuto tante di voi, sia per fare uno dei servizi di consulenza di immagine oppure un colloquio conoscitivo, e anche se non faccio vedere tantissimo sui social, per la vostra privacy, voglio davvero ringraziarvi con tutto il cuore ad ognuna di voi per la possibilità che mi avete/state dando di poter aiutarvi nel vostra immagine e anche perché siete in tante che vi state prendendo cura di voi.
Adesso si, iniziamo…
La Milano Fashion Week autunno/inverno 2024-2025 ha evidenziato una tendenza predominante verso contrasti e dualismi nel mondo della moda. Marchi come Prada, Fendi, Etro, N°21, Moschino e Alberta Ferretti hanno presentato collezioni che mescolano elementi maschili e femminili, combinano tessuti e stili opposti, e reinterpretano capi classici in modo audace.
Prada ha mostrato blazer rigidi con dettagli femminili, mentre Fendi ha giocato con montoni su tuniche trasparenti. Etro e N°21 hanno proposto chiffon trasparente accostato a giacche oversize, mentre Moschino ha aggiunto un tocco di ironia abbinando autoreggenti a camicie da uomo. Alberta Ferretti ha reinventato il completo grigio da ufficio con camicie leggere e femminili.
In breve, le tendenze autunno/inverno 2024-2025 si distinguono per il loro approccio innovativo ai contrasti e ai dualismi, offrendo una nuova prospettiva sull’abbigliamento femminile e molteplici possibilità di espressione.
Che ne pensate?
C’è qualche tendenza in particolare che vi piaccia?
Fatemi sapere nei commenti.
Un mega abbraccio.
Vi auguro un bellissimo weekend.
Besos
