Innanzitutto benvenuto/a sulla mia pagina...

 

Mi chiamo Ruth Sánchez, sono nata a Lima nell’Agosto del 1989.

Vivo in Italia dal 2007, inizialmente a Firenze, dove ho studiato Economia presso l’università degli Studi di Firenze. Qui ho iniziato le mie prime esperienze nel settore Turistico e Moda appassionandomi sempre più in questi campi.

Con la scoperta della professione di Consulenza d’Immagine mi sono incuriosita, ho studiato e appreso tutto quello che una persona necessita oggigiorno nel campo della “moda quotidiana” (come io la definisco) e “nel essere noi stessi con stile ”.

Mi sono interessata nel fare affiorare e valorizzare quella bellezza naturale che è in ognuno di noi, svolgendo con passione e serietà questa nuova professione.

Ho frequentato corsi online e presenziali svolti a Firenze e Milano dai migliori professionisti del settore moda, consulenza e makeup, apprendendone le tecniche moderne e più innovative per svolgere una consulenza d’immagine a 360°, professionale e adeguata, per uomini e donne.

Frequento tutt’ora corsi di aggiornamento e incontri per rimanere sempre informata sulle nuove tendenze nel settore moda, makeup e styling, apportando tutto ciò in tutte le mie consulenze e con i miei clienti.

Attualmente svolgo le consulenze nelle città di Milano e Firenze.

“Che non avrai mai una seconda possibilità per fare una buona prima impressione” O.Wilde.

Sono qui a proporti un percorso e una esperienza che ti servirà soprattutto per arricchirti, rinnovarti e che ti stimoli ad analizzarti e metterti in gioco. Se ti lasci guidare e se ti fai “prendere per mano” ti accompagnerò e ti affiancherò in questo bellissimo percorso per confermati e/o rinnovarti in tutto ciò che riguarda la tua immagine e il tuo stile.

Come svolgo la mia professione?

Tutti le mie consulenze si svolgono in-primis con un primo incontro conoscitivo gratuito se possibile vis a vis o tramite una telefonata e/o videochiamata, questo lo faccio soprattutto per conoscerci e iniziare a costruire una rapporto basato su una fiducia reciproca, per poi affrontare e valutare insieme il percorso e le analisi da svolgere, consigliandoti e valutando anche il budget e le tempistiche sulla consulenza .

Dopo aver accordato e determinato il percorso da svolgere e il budget da investire, tutto quello che dovrai fare è lasciarti consigliare.

Lasciarsi consigliare sembra una azione semplice ma in questo caso si deve creare un mix di complicità, professionalità, serenità, delicatezza, sensibilità, disponibilità, fiducia e gentilezza. Con la mia competenza in questo settore ti aiuterò a percorrere il tragitto in cui devi acquisire maggior consapevolezza di te stesso/a per creare naturalmente la tua nuova immagine.

Allora, che ne pensi? Sei pronta per iniziare insieme questa bellissima e unica esperienza che ti durerà per sempre?

Se hai qualsiasi dubbio, scrivimi.
Ti aspetto.

Ruth Sánchez.

Ruth Style

Come valorizzare la nostra figura con la lingerie giusta

L’intimo femminile fa bene all’autostima.. Ebbene si, in una ricerca hanno affermato che indossare completi sexy faccia bene a tutte noi. Una parte molto importante nell’abbigliamento è la biancheria intima, quindi è importante saper scegliere quella giusta, che allo stesso tempo, valorizzi la tua bellezza!

Leggi di più ...
Vai WhastApp